Tutti i percorsi

Durata: 180 min

Dislivello: 318 m

NON DISPONIBILE

Questa escursione nel bosco è ideale in estate. Dalla chiesa di Châtillon si può ammirare un bellissimo panorama sulla valle.

Topo / passo dopo passo

Dall'ufficio turistico di Cluses, ridiscendere lungo Place Charles de Gaulle, quindi attraversare a sinistra quando arrivate in direzione Mie Câline. Passare davanti alla fabbrica del cioccolato Zanin poi proseguire dritto. Attraversare la linea ferroviaria, quindi proseguire dritto su Boulevard du Chevran fino alla fine del viale. Giunti all'incrocio prendere la strada che sale a destra, poi 100 mt più avanti prendere la strada sterrata che sale verso il bosco. Proseguire su questo sentiero fino a raggiungere una prima strada da attraversare, quindi prendere il sentiero opposto. Alla fine del sentiero si arriva su una seconda strada. Seguirla a sinistra, poi prendere la strada a sinistra che porta alla chiesa di Châtillon. Da lì si torna alla chiesa e si ammira il panorama della valle sul prato dietro la chiesa. Il ritorno avviene per lo stesso itinerario fino al termine della strada sterrata all'arrivo a Cluses. Qui girare a destra e proseguire su Avenue de Châtillon. Superare il Lidl che sarà alla vostra sinistra, poi il caseificio Val d'Arly. Una volta arrivati ​​al semaforo girare a sinistra e seguire la strada. Prima del tornante e della ferrovia, prendere la strada che scende in basso a sinistra. Poi prendere la prima strada a destra: Rue du Bossey. Prosegui dritto fino all'incrocio con un fioraio di fronte a te. Svoltare a destra, superare la fabbrica di cioccolato Zanin, quindi svoltare a destra sulla Grande Rue per raggiungere l'ufficio turistico.

Percorso

• Tipo di terra: Terra
  • Natura del terreno: Non adatto a passeggini

Da 01 / 01 a 31 / 12.
A seconda delle condizioni meteorologiche.

Soggetto a condizioni meteorologiche favorevoli.