Tutti i percorsi

Durata: 180 min

Dislivello: 490 m

ETICHETTA

Bel giro tra due valli con bella vista sul Pic dU Marcelly e poi sui massicci del Bargy e dell'Aravis.

Dal parcheggio del municipio di Mieussy, prendere il viadotto del Cen fino al Ponte del Diavolo. Seguire la strada carrozzabile attraverso la route d'Ivoray per attraversare Dessy.
Il sentiero lascia la carrozzabile all'uscita di Dessy, all'altezza delle lame direzionali "les touvières". Il percorso si alterna tra sentiero e strada fino al paese successivo.
Dopo Ivoray, prendere la direzione di Le Charjou, proseguendo dritto sulla strada principale.
Arrivando a Charjou, proseguire sulla strada a destra. I segnali direzionali sono più lontani.
Attraversare la frazione Les Seujets e prendere la strada forestale che sale tra le case, lasciando la strada dritta. Dopo una bella salita nel bosco, attraverserete l'insolito gite Sur le Coux.
Girare a destra, lasciando a sinistra il Mont Orchez.
Seguire il Coux de Marignier a destra poi Ivoray attraverso i boschi di Gervaz, passando per La Biolle.
Di ritorno a Ivoray, raggiungere il parcheggio per lo stesso itinerario o passando per Bieully e il Ponte del Diavolo, svoltando a sinistra a Les Touvières.

Informazioni aggiuntive:
Intermedio

Percorso

dettagliatamente

• Luogo di partenza: Municipio, Mieussy Luogo di arrivo: Municipio, Mieussy Parcheggio consigliato: Municipio, Mieussy Navetta estiva dalla Montagne du Giffre: https://www.agilbus.fr/jacquet
  • Distanza: 12.23 km
  • Marcatura: BALISE
  • Dislivello positivo: 490 m
  • Dislivello: 490 m
  • Durata giornaliera: 180 min
  • Tipo di percorso: LOOP
  • Passaggi delicati: prestare sempre attenzione e pianificare in anticipo durante le escursioni. Asters CEN-74 non è ritenuto responsabile in caso di incidente o di qualsiasi inconveniente che si verifichi su questo circuito.