Il sentiero del venditore ambulante
Cluses Arve & Montagna Turismo
Sentiero della natura ambulante
Sentiero del venditore ambulante della natura

Gite a Roma

Distanza: 3.6 km

Durata: 60 min

Dislivello: 132 m

ETICHETTA

Scopri il patrimonio, la fauna e la flora attraverso 10 pannelli esplicativi e divertenti posizionati sulla tua strada. Segui Eliot, l'allocco, che ti introdurrà ai segreti della foresta e alla vita dei venditori ambulanti.

Suggerimenti e suggerimenti

Itinerario in parte percorribile con passeggino.

Topo / passo dopo passo

Municipio – Chapelle de la Fley: 10 minuti Dal municipio di Nancy-sur-Cluses, prendere la strada che proviene da Cluses. Prima di lasciare il paese, seguire la stradina che va a sinistra, seguendo l'indicazione "la Chapelle Tour des Crêtes".La strada asfaltata diventa poi un sentiero che sovrasta il paese, proseguiamo su di essa fino alla cappella de la Fley seguendo i pali della Chouette Eliot. (non proseguire dritti). Dopo la salita, al bivio, svoltare a destra. Proseguire fino al traliccio elettrico e godere della vista libera di Cluses alla nostra destra. Si arriva ad un incrocio, poi girare a sinistra seguendo il direzione Nancy per le Crêtes (vernice gialla).Attraversare un campo e riprendere la salita per 45 metri. All'incrocio seguire la strada carrabile a sinistra prendendo la direzione di Nancy (vernice gialla).Scendere fino a raggiungere la strada dipartimentale che tu attraversare per seguire la direzione "le Moulin". Continua la tua discesa su strada asfaltata fino alle case. Da lì al bivio svoltare a sinistra per raggiungere il paese di La Frasse. Passerete successivamente davanti alla notevole mansarda restaurata, vecchie case di venditori ambulanti con il numero 200 che decora la sommità delle porte, i forni gemelli e la cappella La Frasse Da La Frasse al municipio: 100 minuti Dopo la cappella proseguire sulla destra per raggiungere il parcheggio e la Chiesa di Nancy-sur-cluses.

Percorso

Fermer

dettagliatamente

• Da Cluses, prendere la D119, direzione “Nancy-sur-Cluses”. Quindi recarsi al parcheggio del municipio, di fronte alla chiesa.
  • Distanza: 3.6 km
  • Marcatura: BALISE
  • Dislivello positivo: 132 m
  • Dislivello: 134 m
  • Durata giornaliera: 60 min
  • Tipo di percorso: LOOP
  • Precisione segnaletica: Pannelli in legno all'inizio Sentiero segnalato con pali direzionali (PDIPR)
  • Tipo di terra: Terra
  • Tipo di terreno: superficie dura (catrame, cemento, pavimento)
  • Natura del terreno: Ghiaia
  • Natura del terreno: Non adatto a passeggini

Da 01 / 04 a 14 / 11.

Prezzi

Accesso libero. Topo rando in vendita presso l'ufficio turistico.