Tutti i percorsi

Durata: 90 min

Dislivello: 120 m

ETICHETTA

Accesso alla cascata chiuso a tempo indeterminato (caduta massi).
Lasciati guidare su questo sentiero dal CREDO le Hibou e scoprirai il capo di Louis-Philippe e la cascata dell'Orlier come non li hai mai visti!

Topo / passo dopo passo

Seguire la segnaletica verde del gufo (il gufo blu porta a un punto di interesse e il gufo arancione porta alle scorciatoie per il ritorno) Dal parcheggio alla cava: 30 minuti Prendere il sentiero presso il pannello informativo situato presso il municipio posteggio. Stai entrando in Credo Wood. Proseguire dritti fino al belvedere in direzione della cava.Dalla cava alla Cascata: 45 minuti Girare per pochi metri poi prendere il sentiero a destra che sale nel fitto del bosco. Continuando a salire, il sentiero scenderà poi verso la cascata. Sentirai dolcemente il suono dell'acqua che scorre. Dopo la passerella in legno, una ripida (ma breve) salita vi porterà ai piedi della cascata Dalla cascata al parcheggio: 15 minuti Tornate sui vostri passi poi proseguite dritti fino al parcheggio. Lasciati guidare da CREDO le Hibou in questo percorso e scoprirai la testa di Luigi Filippo e la cascata dell'Orlier come non le hai mai viste!

Avviso visitatori

Accesso alla cascata chiuso a tempo indeterminato (caduta massi).

Percorso

dettagliatamente

• Da Cluses, prendere la D1205, direzione Sallanches. All'ingresso del villaggio di Magland, proseguire dritto e parcheggiare dietro al municipio.